Visitate il mio blog per conoscere i miei lavori, per qualsiasi informazione su di essi o per scambiare consigli e saluti non esitare a contattarmi a questo indirizzo: alessiafurlan@ymail.com sarò felice di rispondere a tutti.
Buona navigazione...

martedì 22 giugno 2010

MINI TEGOLINE DECORATE

Oggi vi mostro delle tegoline che ho realizzato tempo fa: queste due sopra sono alte circa 12 cm, le porte e i balconi li ho realizzati a mano come la base su cui appoggiano, ho incollato dei merletti per simulare le tendine e li ho rifiniti con i colori a rilievo per fare l'edera e i fiori.
Questa tegolina è veramente mini mini infatti misura circa 6 cm. Il procedimento di decorazione è lo stesso descritto per le due tegoline sopra.
Le ho finite tutte e tre con vernice lucida spray.

sabato 19 giugno 2010

PIMPI

Eccolo è lui l'ultimo arrivato in casa nostra: è una cavia peruviana.E' con noi da circa due mesi e appena vista Alice ha deciso di chiamarla PIMPI come l'amico dell'orsetto Winnie the Pooh. Non sapendo se è maschio o femmina questo nome ci sembrava il più appropriato in quanto va bene in entrambi i casi!!!!!!! E' un animaletto davvero simpatico e molto tenero, desideroso di coccole e di molta compagnia. E' così buffo con quei baffetti e quel musetto dolce dolce da strappazzare di coccole.