Visitate il mio blog per conoscere i miei lavori, per qualsiasi informazione su di essi o per scambiare consigli e saluti non esitare a contattarmi a questo indirizzo: alessiafurlan@ymail.com sarò felice di rispondere a tutti.
Buona navigazione...

sabato 27 marzo 2010

UN ALBUM PORTAFOTO CON FIORI QUILLING

Buon sabato a tutti oggi vi mostro un album portafoto che ho realizzato per una mia amica che abita in Germania. E' fatto con la tecnica del quilling che consiste nell'arrotolare delle striscioline di carta colorata e poi dare la forma che piu' si desidera creando fiori, foglie palline ecc. Per fare il fondo ho spugnato un colore acrilico della linea "lumiere" che ha degli effetti bellissimi, l' ho lucidato con vernice spray e poi ho incollato i fiori e le foglie. Cosa ne dite?

2 commenti:

  1. Direi che è bellissimo!
    Fortunata la tua amica =)
    Ciao
    Froda

    Ps. Grazie per esserti iscritta al mio giveaway^-^

    RispondiElimina
  2. Grazie Froda sono contenta anch'io di partecipare e complimenti x le tue creazioni =)

    RispondiElimina