Visitate il mio blog per conoscere i miei lavori, per qualsiasi informazione su di essi o per scambiare consigli e saluti non esitare a contattarmi a questo indirizzo: alessiafurlan@ymail.com sarò felice di rispondere a tutti.
Buona navigazione...

sabato 17 aprile 2010

ALTRI 2 BOLG-CANDY


Il primo blog candy al quale ho appena aderito è quello di Sara che mette in palio questo meraviglioso ciondolo con fatina delle campanule...che ve ne pare per me è dolcissimo; se anche voi volete partecipare cliccate QUI e visitate il suo blog sarà un viaggio stupendo!!!!!!!!













Il secondo è quello di Lara del La bottega di Kiki che mette in palio un bellissimo portachiavi follettoso. Avete guardato bene il folletto ? avete visto che occhietti vispi che si ritrova? Io lo trovo simpaticissimo e voi? Se volete partecipare al blog-candy cliccate QUI e buona fortuna a tutti!!!
Ah dimenticavo di dirvi che il primo scade il 10/05/2010 e il secondo il 30/04/2010 quindi affrettatevi.

2 commenti:

  1. Ciao Alessia! Grazie per la partecipazione al mio blog candy e per i complimenti!!Sei bravissima nel ricamo, dolcissi i bavaglini!!
    Un bacione,
    Sara.
    P.S. il mio Giveaway scade il 10 maggio :-)!

    RispondiElimina
  2. ciao Sara scusami x l'errore vado subito a correggere grazie x i complimenti e x avermelo fatto notare un bacio ale

    RispondiElimina