Visitate il mio blog per conoscere i miei lavori, per qualsiasi informazione su di essi o per scambiare consigli e saluti non esitare a contattarmi a questo indirizzo: alessiafurlan@ymail.com sarò felice di rispondere a tutti.
Buona navigazione...

lunedì 19 aprile 2010

HO VINTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi ricordate il blog-candy di Elena bijoux che metteva in palio questo meraviglioso braccialetto "onda" beh la vincitrice sono ioooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si proprio così l'ho vinto io e mi sento super fortunata perchè dal vivo è ancora più bello.
Certo la mia foto, credetemi, non gli rende giustizia. Non potevo crederci, quando ho letto il mio nome nel blog di Elena per un attimo sono rimasta ferma immobile, mi sembrava impossibile, poi ho realizzato ero proprio io la fortunata estratta e la settimana scorsa l'ho ricevuto...che emozione! un bacio a tutte e grazie ancora Elena.

1 commento:

  1. Sono davvero molto felice che ti piaccia e ti vada bene. Ancora un abbraccio. Elena

    RispondiElimina