Visitate il mio blog per conoscere i miei lavori, per qualsiasi informazione su di essi o per scambiare consigli e saluti non esitare a contattarmi a questo indirizzo: alessiafurlan@ymail.com sarò felice di rispondere a tutti.
Buona navigazione...

sabato 12 febbraio 2011

FATINA... IN GIALLO

Eccomi qui, come promesso, vi posto uno dei miei ultimi lavoretti: si tratta di una fatina realizzata in pasta di mais posta sopra ad una scatolina di legno dipinta con acrilico rosa e sfumature di rosa perlato.
Il vestitino della fatina è formato da petali di pasta gialla, sopra i quali ho dipinto dei fiorellini molto semplici. Le alette invece sono di tessuto e le ho realizzate tagliando i petali di un fiore di stoffa, le ho poi arricchite con dei glitter color argento e delle pagliuzze iridescenti per darle un aspetto più luminoso.
Infine ho applicato dei glitter anche sui capelli e sulla rosa che ha in testa, non so se dalla foto si possono vedere.
E' la prima volta che riesco a modellare una fatina e direi che sono abbastanza soddisfatta, anche se non è una meraviglia, a me piace molto e voi che ne dite?
Sono curiosa di sapere cosa ne pensate...accetto suggerimenti, critiche e qualsiasi altra cosa.
A presto con la prossima creatura...CIAO!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento