Visitate il mio blog per conoscere i miei lavori, per qualsiasi informazione su di essi o per scambiare consigli e saluti non esitare a contattarmi a questo indirizzo: alessiafurlan@ymail.com sarò felice di rispondere a tutti.
Buona navigazione...

sabato 12 febbraio 2011

SONO TORNATA!!!!!!!!!!

Ciao ragazze, sono tornata....
Sono stata assente dal blog per parecchio tempo, anche se non mi sono persa nessuno dei vostri aggiornamenti, solo non avevo tempo di aggiornare il mio.
Ho Alice che da circa un mese ha l'influenza e non riusciamo a farla andare via...era guarita ma poi dopo alcuni giorni di scuola è ricomparsa la febbre, quindi di nuovo a casa.
Io, invece non mi sono ancora ammalata, ma lotto ogni santo giorno con la mia amica fissa (brutta amica direi): l'emicrania!!!! Non mi abbandona mai, certi giorni è più lieve, ma altri mi fa impazzire.Fortunatamente sono riuscita a lavorare, nonostante tutto e appena riesco vi posto le foto dei miei nuovi lavori.
Vi saluto e vi mando un abbraccione forte forte, a presto ciao ciao!

Nessun commento:

Posta un commento